Roselline di mele e pasta sfoglia

16:35

Finalmente è arrivato l'autunno. 
La pioggia che scivola sui vetri delle finestre, le foglie ingiallite che cadono dagli alberi, e la temperatura che si fa sempre più fresca.
Viene voglia di accendere il forno per scaldarsi e di cucinare dolcezze per i propri cari.
Questa volta ho scelto di preparare una merenda semplice, veloce e soprattutto salutare: la rosellina di mele e pasta sfoglia.
La procedura che ho seguito io si trova sul sito della bella e brava Chiara Passion.
L'unica differenza è che, vista la mia intolleranza al lattosio, al posto del burro ho usato la margarina.


In questo modo Emma ha mangiato la mela senza lamentarsi e chiedendo addirittura il bis.



Insomma, una merenda sana e nutriente che ha gradito tutta la famiglia.


Ripeteremo presto la ricetta, sicuramente.




You Might Also Like

1 commenti

  1. Che spettacolo queste roselline, sembrano deliziose. Quasi quasi provò subito a prepararle. Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca :) Complimenti!

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi?
Il tuo commento è sempre gradito