38 anni...

16:23

Il 4 gennaio scorso ho compiuto 38 anni ma, francamente, mi sembra assurdo.
Sarà che la Rilastil antirughe funziona bene, sarà che ho una bimba appena nata o sarà che ho una memoria di ferro tale da farmi ricordare benissimo episodi risalenti ma a me sembra non sia passato troppo tempo da quando scorazzavo sul motorino senza casco e fumavo Marlboro rosse con una certa disinvoltura, nonostante i brufoli sulla fronte ed il ciuffo che, grazie alla lacca, si ribellava alla forza di gravità.
Ad ogni modo devo arrendermi alla realtà: mi sto avvicinando agli "Anta".
Per festeggiare ho accontentato mia figlia Emma e l'ho portata a Bergamo Alta per la prima volta.
Abbiamo trascorso ore spensierate tra i vicoli storici, ammirando i negozi addobbati per le feste natalizie e gustando dolcetti locali.
Vi lascio qualche foto della giornata.












 













You Might Also Like

0 commenti

Che cosa ne pensi?
Il tuo commento è sempre gradito