Dico la mia sul Gossip del momento

18:09

Lo ammetto: io ho un debole per Emma, per diversi motivi.

Innanzitutto perchè porta il nome di mia figlia e non è un particolare di poco conto.

In secondo luogo rappresenta ai miei occhi  "chi ce l'ha fatta"  esclusivamente grazie al proprio talento partendo dal nulla e senza scendere a compromessi.

Mi emozionano le sue canzoni ed  il suo modo genuino di interpretarle.

Chi non mi è mai piaciuto è invece Stefano, con quell'aria da scugnizzo che può incantare soltanto qualche ragazzina  o qualche attempata in cerca di gossip e scandali.

Lo ricordo quando era allievo di Amici. E' vero che un ballerino deve saper soprattutto ballare, ma se sapesse anche comporre una frase di senso compiuto non guasterebbe.
Mi domando in quale lingua comunichi con Belen.

Nel web si narra ora che sia particolarmente dotato e che questa sia l'arma segreta che utilizzerebbe per far cadere le donne ai suoi piedi.

Ad ogni modo, quello che è certo è che lui fosse conosciuto come il fidanzato di  Emma Marrone. 
Difficilmente qualcuno si ricordava il nome ed il cognome di quel ballerino particolarmente dotato.
E questo dovrebbe dirla lunga su quali saranno i prossimi sviluppi dello squallido triangolo amoroso.

Belen si stancherà presto del suo Toy Boy e si getterà nelle braccia di qualcunaltro (purchè sia  già sentimentalmente impegnato, onde suscitare maggior clamore ed interesse nell'opinione pubblica). 

Emma continuerà con successo la sua carriera di cantante e avrà solo l'imbarazzo di scegliere uno spasimante tra i tanti.

E quello lì...sì...quello lì, come si chiama, il ballerino superdotato....beh, cadrà presto nell'oblio.

You Might Also Like

8 commenti

  1. anche io voglio dire la mia ma senza offendere la tua......
    eccchissene....!!!!
    Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capiscimi: parlo di diritto tutto il giorno. Mi confronto quotidianamente con avvocati, giudici e clienti....ho bisogno delle mie evasioni mentali :)

      Elimina
  2. D'accordo con te! Mi piace questa parentesi:)
    Baci,
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Ciao Patty.... pienamente d'accordo coon te... e diciamocelo: Emma merita moooolto di più! ;)
    Era da un pò che non passavo... sbaglio o hai una nuova grafica??? la pagina centrale più ampia di prima mi sembra... giusto??? MI piace!! ;)
    Un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  4. Brava, è esattamente il pensiero di ...credo.....circa .....l'Italia intera.......ahahahahahaha grande Emma...e Belen...bhè resta....Quello che è sempre stata.....una gran fica..... Ma con poco cervello....

    RispondiElimina
  5. Anch'io la penso come te....con una piccola aggiunta Emma oltre ad essere arrivata senza compromessi e' rimasta una da zero compromessi e tanta umiltà che diciamolo e' raro che accada...
    Ciao
    Samantha

    RispondiElimina
  6. E come non essere pienamente d'accordo. Io sono quasi innamorata di Alessandra (Amoroso). E devo dire che, trovo molto punti in comune tra Sandrina ed Emma, tra i quali l'assoluta normalità, e straordinarietà artistica. Francamente dopo i primi 15gg di sconquasso, sono assolutamente certa che Emma farà un ottimo successo nazionale e le auguro anche di più! Crescerà molto artisticamente parlando, mentre probabilmente Stefano andrà in contro alla ben nota decadenza chiamata ANDROPAUSA! Ha ha ha ha..

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi?
Il tuo commento è sempre gradito