Versione cicciosa di una mamma con la toga
17:36
Qualche tempo fa ho cominciato a seguire il blog Carboidrati e Martini ed immediatamente me ne sono innamorata.
Vi invito caldamente ad andare a leggerlo: lì troverete un azzeccatissimo connubio tra ricette iper-caloriche e fumetti, il tutto sapientemente condito con tanta simpatia ed ironia.
Ispirata dal personaggio "Mirty Quibebes" creato dalle mani fatate di Marisa Lo Zito (web master del blog Carboidrati e Martini), mi sono cimentata nella rappresentazione di una versione cicciosa di una mamma con la toga
Si tratta di un disegno fatto a matita "a mano libera" e poi colorato con photoshop.
Spero vi piaccia. Io mi sono divertita tantissimo nel realizzarlo e credo che presto ne creerò altri....questi disegni cicciosi fanno tanto bene al morale (soprattutto in questo periodo dell'anno in cui pare che tutte debbano per forza astenersi dal mangiare per l'imminente "prova costume").
4 commenti
Che bel disegno! Ora vado a vedere il blog di cui parli!
RispondiEliminaSante parole...io con i miei chiletti in più ci sto quasi bene e dico sempre ' poi ci penserò quando dovrò mettermi in costume' che barba!!! Intanto mangio tutto:)
RispondiEliminaBello il disegno e simpatico:) brava!
Baci,
Sonia
Bella idea, andrò a visitarlo, se vuoi tu visita il mio blog, sono mamma di due gemelle! Grazie
RispondiEliminaCiao Cara
RispondiEliminasimpaticissimo questo disegno!!! =))
Grazie cara.... del bellisimo commento che mi hai lasciato... mi fai emozionare! =) anche a me mancate tutte.... ma come dicevo credo il peggio sia passato!!! =))
Un bacione grande grande
sadi
Che cosa ne pensi?
Il tuo commento è sempre gradito