Un segnalibro...per voi!

14:47

La notizia dell'intolleranza al lattosio mi ha lasciata di sasso per qualche istante ma ora che comincio a vedere sensibili miglioramenti della mia salute, sono molto più serena.

Passo quindi parte del tempo libero navigando qua e là, alla ricerca di ricette gustose prive di lattosio che presto sperimenterò.

Con sorpresa ho scoperto che ci sono addirittura persone che, pur non essendo intolleranti al lattosio, hanno deciso di eliminarlo dalla propria vita (ecco, io non avrei mai fatto volontariamente una simile rinuncia).

Detto questo. Nonostante la frequenza con cui aggiorno il blog direbbe il contrario, nell'ultimo periodo ho fatto diversi scrap-lavoretti che vi mostrerò a spizzichi e bocconi.

Quello che oggi mi preme farvi vedere è questo segnalibro ad angolo



 E' uno dei due pensierini handmade che invierò a chi si aggiudicherà il mio giveaway (a proposito, continuate a partecipare, c'è tempo fino al 7 aprile).



Per vedere l'altro regalino handmade (che NON sarà di carta) dovrete pazientare ancora qualche giorno.

Con questa creazione partecipo al challenge #45 di Timbroscrapmania (buttons & pearls).

You Might Also Like

4 commenti

  1. Bellissimo il segnalibro! Sei bravissima...
    Io conosco molte persone che hanno rinunciato al latte per scelta, un paio di amici sono vegani, quindi niente di origine animale... altri, persone che fanno il mio stesso sport solo con una convinzione che fa quasi paura non lo assumono per qualche strana dieta per incrementare le prestazioni.. gente che fa gare.. ah ah..non di certo io!
    Per le ricette chiedi pure eh..hai la mail o se vuoi te la rimando..per em cucinare senza latte è pane quotidiano!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara
    bellissimo il segnalibro, complimenti! =)
    Oh povera hai scoperto di essere intollerante al lattosio??? IO vivo nel terrore di scoprire una cosa simile: sono un topolino, adoro il formaggio di ogni tipo e qualità e rinunciarvi sarebbe un enorme sacrificio (oltre al fatto che il lattosio è praticamente dappertutto!!!) ...in compenso sono allergica al nikel (che anche lui è molto diffuso) ed al lievito di birra... credimi anche questo non è carino!!!! =)
    un bacio grande
    Sadi

    RispondiElimina
  3. Ciao Patty!!! Ma che bello il sengalibro, adoro quelli ad angolo!! Per quanto riguarda il lattosio, io non sono proprio intollerante ma ho scoperto per esempio che se prendo il latte a basso contenuto di lattosio (ne ho trovato uno che ne contiene solo lo 0,01)ho decisamente meno problemi.... Ti ringrazio per aver partecipato al challenge TSM.
    Un abbraccio
    Giò

    RispondiElimina
  4. Delizioso questo segnalibro!! il cagnolino con la cravatta mi sta proprio simpatico!!
    grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi?
Il tuo commento è sempre gradito