Roselline calamitose

16:42

Gli anelli in feltro della cara Sadia mi sono piaciuti così tanto che, pochi giorni fa, ho dovuto comprare per forza la fustella della Big Shot per realizzare anch'io le rose.

E, prima di utilizzare la fustella per creare anelli e bigiotteria varia, ho pensato di esercitarmi creando questa rosellina calamitosa.


Ovviamente nel retro è stata posta la calamita, con l'aiuto della Tata che era affascinata dalla creazione di questo fiore.



La rosellina ha quindi trovato posto sulla Kappa della mia cucina, accanto al mio magnete preferito.



Con questa creazione partecipo all'evento "Mercoledì dell'Arte".

You Might Also Like

8 commenti

  1. Che bella! desidero la Big Shot ogni giorno di più! Aspetto tutte le proposte e ne faccio un bel lavoro....
    Grazie di aver partecipato

    RispondiElimina
  2. Che bella!!! Scusa l'ignoranza..cos'è la big shot? Io amo le rose..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Peggy bella!
      La big shot è un attrezzo infernale :)
      Praticamente è una pressa che consente di tagliare la carta, il cartoncino e il feltro in varie forme con le c.d. fustelle (solo che ogni fustella costa un patrimonio)

      Elimina
  3. che bellina, piccina piccina :)
    Un bacino
    Topina Erika

    RispondiElimina
  4. Ciao Cara, che bellina... che fustella hai usato? la mia era quella marianne design... e la tua?
    Aspetto di vedere le meraviglie che farai! =)
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina
  5. Mi piace, davvero graziosa! La big shot è un mio sogno, ma mi sa che aspetterò a realizzarlo :)

    RispondiElimina
  6. questa fustella è intramontabile.. una delle più belle che hanno fatto secondo me!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi?
Il tuo commento è sempre gradito