Ancora tu....
14:26
Se mi seguite da un po' conoscete già la mania che ha la Tata per Biancaneve (andate a leggere questo post).
E' una vera ossessione, che continua imperterrita senza alcun cedimento.
Ho pensato che forse potrei cominciare a farle sparire qualcosa....magari, in questo modo, Biancaneve cadrebbe nell'oblio e lascerebbe finalmente posto a qualche altro personaggio.
Ad esempio, ho pensato di far sparire questa maglietta (in fondo, dai, non è nemmeno adatta alla bella stagione a cui stiamo andando incontro)
Oppure ho pensato che potrei sbarazzarmi di soppiatto del puzzle (che, tra i vari gadgets, è quello che la Tata preferisce meno)
Poi però la Tata mi ha esibito questo disegno
E lì ho capito che sarebbe una battaglia persa.
Ormai Biancaneve è parte integrante della Tata e della nostra famiglia.
Devo rassegnarmi: non ci libereremo mai di lei.
4 commenti
Non demordere dai!!! Magari tra i futuri cartoni che posterò troveremo una degna sostituta! =)
RispondiEliminaFinalmente una bimba che sa!!!! Meno male che le piace biancaneve e non segue la scia di Hello Kitty (che oramai viene a nausea!!)
RispondiEliminaBiancaneve è carina per non parlare poi degli adorabili 7 nani. Se non fosse per l'età mi sarei già comperata la borsa con brontolo.
Vedrai che i suoi gusti cambieranno crescendo per ora lasciale la sua adorabile Biancaneve.
Francy
La maglietta ce l'ha anche la mia piccolina di 5 mesi... Cmq anche Jacopo adora Biancaneve e vuole sempre fare la scenetta: una volta lui fa il principe che arriva a cavallo, io la strega e la nonna Biancaneve, ma altre volte vuole fare lui Biancaneve...o la strega...
RispondiEliminaMi fai morire dal ridere per come scrivi... ti capisco davvero, io sono tormentata dalla spugna Spongebob!
RispondiEliminaChe cosa ne pensi?
Il tuo commento è sempre gradito