Biancaneve ci hai scassato...

17:18

Biancaneve ci sta spodestando...si è praticamente impradronita di ogni angolo della nostra casa. 

Siamo costretti pressochè quotidianamente a vedere il cartone animato di Biancaneve, siamo costretti a raccontare ogni sera la sua favola, siamo costretti a sentir la nostra adorata bimba ripetere "mamma, io sono Biancaneve"
In tutto questo, a volte io sono la Matrigna, altre volte il nano Cucciolo. Così come il papà a volte è il nano Brontolo, mentre in altri casi è il Principe.

Insomma questa tizia dai capelli neri come l'ebano (mi domando se qualcuno abbia mai visto l'ebano) e dalla bocca rossa come una rosa, ce la ritroviamo sempre tra i piedi.

E sì perchè la Tata ormai ha una collezione super assortita di questa principessa così ingenua e pacata che parla con gli uccellini. Vi basti dare un'occhiata a quello che sto per mostrarvi.

 







E come se non bastasse la Tata ha preteso anche il costume di carnevale di Biancaneve (che vi mostrerò un altro giorno).

Insomma...fatemelo dire...Biancaneve ci hai scassato! 
Non ci resta che sperare che presto la Tata si appassioni a qualcosaltro ^_^

You Might Also Like

9 commenti

  1. pensa che mio fratello da piccolo si era appassionata a Bianca e Bernie, i due topini! E anche lui guardava il cartone animato tutti i giorni =)

    RispondiElimina
  2. Non preoccuparti...spodesteremo Biancaneve!!!!!
    Anche Maritino ha il costume di carnevale di Biancaneve...sì, hai capito bene....un omone di 1.84m vestito da Biancaneve..con pizzetto ed a volte pure la barbona di una settimana...ahahah

    RispondiElimina
  3. Beh dai guarda il lato positivo meglio Biancaneve che Spongebob!!! Io sono tormentata dalla spugnetta gialla che ha invaso la nostra casa: spugnetta da bagno, timbrini, miniature, magliette, zaino, matite, quaderni, ciabatte e perfino stampo per toast!!! Fosse almeno un modello intelligente!!!!

    RispondiElimina
  4. E' affascinante sapere che nonostante siano passati tanti anni, Biancaneve è ancora in grado di riscuotere tanto successo! Dai, poteva andare molto peggio, pensa se impazzisse per Wings, Braz o altri personaggi simili ;)

    RispondiElimina
  5. no..anche io h la casa invasa da Biancaneve..eheheh ma sono mie però..sostengo la tua piccola1!!:)

    RispondiElimina
  6. Biancaneve: cartone animato che ha animato le serate di Natale dell'anno scorso con il nipotino maschio che voleva sempre guardare questo video! La sorellina era troppo piccola per capire!!!

    RispondiElimina
  7. ...il problema è se si appassiona a Cenerentola...poi poi ti trovi anche matrigna sorellastre e...topini !!!!
    buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
  8. Sai ek anke io sono pazza per biancaneve? anzi! credo di essere proprio il suo alterego!!

    RispondiElimina
  9. oddio che ridere!!!
    è vero... ci potrebbe essere di peggio.... ma in effetti siete invasi!
    noi al momento siamo invasi da kitty (e barbapapà!)... di biancaneve oltre il vestito di carnevale abbiamo un gioco con tutte le principesse, la bambola della quarta foto è uno dei regali del compleanno (il 21 di questo mese) e poi abbiamo (ma li è colpa mia!) tutti i 7 nani peluche...
    e per il giorno della festa... vestito con disegno di biancaneve (non andare da original marines se non lo vuoi comprare ahahahah)
    forza... ce la possiamo fare :P

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi?
Il tuo commento è sempre gradito