Basta asilo
17:50
E' ufficiale.
La Tata non andrà più all'asilo quest'anno, per ordine del dottore.
Siamo infatti al terzo giro d'antibiotico da quando è iniziato l'asilo e il pneumologo, da cui l'abbiamo portata venerdì, ha detto che l'asilo per la Tata non va bene.
La piccolina soffre infatti da sempre di bronchite cronica a causa di una bronchiolite che l'ha colpita al terzo mese di vita lasciandola molto vunerabile e sarà così almeno sino ai 4 anni d'età (o forse anche di più, ma speriamo proprio di no).
C'è di positivo che la cucciola non ha allergie
Nello studio del pneumologo sembrava una donnina...si è lasciata fare i test allergici dal pneumologo con una tranquillità spiazzante.
Era davvero a suo agio e, mentre il dottore spiegava il da farsi, lei lo interrompeva con frasi del tipo "guarda, c'ho il neo io" ..." faccio i lavoretti con mamma io".
E quando il dottore ha consigliato di farle i fumenti con il sedo calcio, lei ha commentato così "Mio papà gioca a calcio".
Il pneumologo l'ha definita una bambina "molto piacevole" ^_^ . Io la trovo semplicemente meravigliosa e me la mangerei di baci.
3 commenti
mi dispiace che la tua piccola non vada più all'asilo! che magari anche le piaceva!
RispondiEliminaperò..è davvero brava!!
grazie Peggy...fortunatamente non andava molto volentieri :)
RispondiEliminaE' un tesoro!
RispondiEliminaE si esprime davvero bene... il mio nano malefico è anche lui di ottobre 2009, ma si esprime come un uomo delle caverne: "acqua" "nanna" "tata" e tutta una serie di versi intrascrivibili.
C'è poco da fare , le femmine nel linguaggio sono avanti anni luce :-)
Che cosa ne pensi?
Il tuo commento è sempre gradito