Una lunga attesa

19:17

Diciamoci la verità: certi cartoni animati sono fatti così bene che piacciono anche a noi adulti.

Per non parlare della saga Disney. Affascina da sempre grandi e piccini.

Ed ora che la Tata comincia a crescere, sono felicissima...finalmente posso andare al Cinema a vedere i cartoni animati con una valida scusa! Posso sedermi sulle poltroncine con tanto di pop corn e coca cola nel bicchiere di cartone (rigorosamente allungata con tanta acqua) e gustarmi in santa pace tutto il cartone animato senza sentirmi a disagio tra decine e decine di bambini estasiati.

Domenica scorsa, aproffittando della promozione dei classici Disney, siamo quindi andati al Cinema per la prima volta con la Tata.

Proiettavano Cenerentola ed io sono tornata bambina. Pareva che io e la Tata fossimo sorelle in quel momento. Difficile dire quale delle due fosse più felice ed emozionata.

Ho atteso tanto ma ne è valsa veramente la pena.

E siccome di simili eventi bisogna lasciare una traccia indelebile, ho disegnato questa Cenerentola cicciosamente sexy.




Permettetemi, in chiusura, di elogiare la mia bambina...non ha ancora 3 anni ma pare una donnina.
Per tutta la durata del cartone animato è stata buona e calma senza mai dare segni di noia o di cedimento ed il giorno dopo ha raccontato tutta la trama (con dovizia di particolari) alla nonna.





You Might Also Like

5 commenti

  1. Che meraviglia:) Sono d'accordo con te sai...e' bello tornare bambine e guardare queste favole splendide e a lieto fine al cinema...tra qualche anno ci sarò anch'io li' con pop corn e bibita ad emozionarmi:)
    Bacioni a te e Tata,
    Sonia

    RispondiElimina
  2. devo assolutamente recuperare. la mia popa di anni ne ha 5 ma non l'ho mai portata al cinema. mi sembrava sempre troppo presto.
    carina la cenerentola versione burrosa :))

    RispondiElimina
  3. Che bello al cinema a vedere Cenerentola!!!!!!! Che invidia! E' uno dei miei film disney preferiti..La Tata è proprio una piccola donna ormai, ed è bellissima!
    Quì da me davano la Bella e la besta in 3d..voelvo andarlo a vedere ma non sono riuscita..chissà se c'è ancora..non mi faccio problemi ad essere l'unica adulta senza figli..io e Maritino andiamo sempre a vedere i cartoni animati se meritano..

    RispondiElimina
  4. E' inutile, le bimbe sono sempre più brave... con il mio, che ha più o meno la stessa età della Tata, credo che non ci sono proprio speranze da qui a 10 anni per rimetter piede al cinema. E vabbè!

    Buona Notte

    RispondiElimina
  5. Piacere di conoscerti, approdo qui grazie alla CaT!

    La nostra cucciola ha solo due mesi, ma ci siamo già attrezzati con i blue-ray di cartoni animati, così quando sarà il momento... ;-)))

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi?
Il tuo commento è sempre gradito