NUOVO PREMIO...LIEBSTER BLOG

20:13

E' sempre un piacere ricevere premi...questa volta devo ringraziare la simpaticissima MAMMA PIKY che mi ha conferito il premio


Mi spetta ora il graditissimo compito di premiare a mia volta 5 blog girando loro lo stesso premio.
Eccoli:

1) Una Mamma per Due: perchè è dolcissima e seguo con affetto le avventure della sua famiglia;
2) Sara Dafne: perchè è molto simpatica e mi fa lustrare gli occhi con i suoi bellissimi scrap Lay Out;
3) Peggy Lyu: perchè è  carinissima e riesce sempre a strapparmi un sorriso con i suoi racconti
4) Robe di Roby: perchè è una super mamma che condivide la mia stessa passione per lo scrapbooking
5)  Passioni di Carta di Sonia: perchè è un'altra mamma dolcissima che realizza creazioni meravigliose


Ora le regole per accettare il premio:
 - Segnalare sul proprio sito 5 blog con meno di 200 lettori evidenziando i link
 -  Lasciare un commento su questi blog per avvisarli del premio
 -  Ringraziare chi vi ha assegnato il premio (grazie ancora Mamma Piky!!!)
 -  Condividere con i lettori 5 cose di se che le persone non conoscono

Ecco le mie 5 cose:

1) Mi sto appassionando alla trilogia di "Cinquanta Sfumature" (presto ve ne parlerò)
2) Mi sento persa senza cellulare
3) Non riesco a separarmi dalla Tata nemmeno per un week end
4) Sono l'anti sport per eccellenza
5) Sono molto golosa


You Might Also Like

4 commenti

  1. Grazieeeeee:) Sei gentilissima e dolce dolce per aver pensato a me e per la motivazione che hai dato,ne sono orgogliosa e felice :) Grazie di cuore,lo accetto volentieri e faro' un post presto x ringraziarti pubblicamente:)
    Grazie grazie grazie:)
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Grazie Cara!!!! Tra un attimo provvedo ad aggiornare il mio blog (ma forse lo farò domani mi sa..)
    bacioni!

    RispondiElimina
  3. GRAZIE!!!
    Sono davvero contenta tu abbia pensato a me!!! E sopratutto sono contenta che ti piacciano i miei lavori!!!
    Appena posso pubblico il premio!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  4. Grazie cara, ero in ferie e sono riuscita a scriverti solo oggi! Sei stata davvero carinissima a pensare a me. Bacioni e buon weekend (con La Tata ovviamente!) La tua fan Robi

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi?
Il tuo commento è sempre gradito