Tra premi e giochi

16:52

Nuovo premio arrivato da unamammaperdue



La domanda a cui rispondere e' "Quali sono i tuoi 3 cibi preferiti?"
Nel rispondere ho scoperto che ho gli stessi gusti di unamammaperdue
Ed infatti, i miei tre cibi preferiti sono:

1) La pizza, potrei mangiarla tutti i giorni senza stancarmi mai. Peccato che ora debba mangiarla senza mozzarella a causa dell'intolleranza al lattosio;
2) La pasta (soprattutto al sugo, come solo io so farlo ^_^..ma va benissimo anche al pesto, alla carbonara, alla puttanesca, alle vongole ecc. ecc.)
3) Le patatine fritte...peccato facciano male e si possano mangiare solo saltuariamente.

Il gioco prevedeva che girassi il premio a 10 blogger....ma purtroppo in questo periodo sono "tiratissima": perdonatemi, ma mi manca il tempo per fare la lista. Quindi lo giro simbolicamente a tutti voi che mi seguite.



Giro anche questo gioco a tutti voi (arriva dalla mia amica Peggy Lyu che vi invito ad andare a trovare). 


1)Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
Sandali per l'estate che prima o poi arriverà

2)Quale sarà il tuo must have per la prossima primavera/estate?
Mi ripeto: sandali altissimi per slanciare la figura

3)Unghie lunghe o corte?
Lunghe (purchè curate)

4)Rossetto o gloss?
In genere nessuno dei due. Comunque preferisco il gloss

5)Stivali o sandali?
Tutti e due

6)Abbronzatura si o no?
certo che sì

7)Profumo o acqua profumata?
Profumo

8)Stai già pensando alle vacanze estive?
Sì, in Italia

9)Occhi o labbra in primo piano?
Occhi, sicuramente

10)Hai già mangiato il primo gelato della stagione?
Non posso data intolleranza al lattosio scoperta da poco

11)Borsa che mediti di acquistare?
Una borsa grande, grandissima che possa contenere di tutto e di più.

12)Terra o blush?
Non uso nessuno dei due prodotti.

13)Colore di ombretto preferito in questo momento?
 Grigio scuro per smokey eyes

14)Palestra o dolce far niente?
Nessuno dei due. Una bella passeggiata è meglio

15)Ombretti mat o shimmer?
Mat

16)Shorts o mini?
Mini, per evitare l'effetto salame

17)Mascara nero o colorato?
Nero

18)Capelli lisci o ricci?
Nessuno dei due, purtroppo. Li ho mossi. Mi piacerebbe averli lisci

19)Collana, bracciali o orecchini?
Collana e anello (la Fede!!!)

20)Color block si o no?
No

21)Su quale colore punterai?
Nero

22)Make up colori pastello si o no?
No

23)Giornata al mare o in montagna? 
Mare

24)Fondotinta in estate si o no?
Se non sono abbronzata sì

25)Fondotinta minerale o crema colorata?
  Minerale

26)Vestitino lungo o corto?
Corto a causa della mia "bassezza"

27)Pizzo si, pizzo no?
No

28)Vacanze con le amiche o con il ragazzo?
Con il marito

29)Parto con il minimo indispensabile o con mezza casa?
Con mezza casa

30)Colletti mania o no?
No

31)Pantaloni fiorati si o no?
No.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Interessante leggere le tue risposte =)
    Eh come ti capisco per la pizza senza la mozzarella...Io mi son stufata di mangiarla proprio per questo motivo:è monca!

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi?
Il tuo commento è sempre gradito