Rovinarsi crescendo Day 2

11:10

Certe iniziative sono davvero simpatiche ed originali....oggi vi parlo del "ROVINARSI CRESCENDO DAY 2".

Consiste nel pubblicare una foto di quando eravamo bambini.

Ed ecco quindi la mia foto: ero in braccio a mia mamma nel giorno del mio battesimo. Avevo solo un mese di vita.


 

 Ed ora preparatevi...vi mostro una "chicca": la Tata piccolissima (in braccio a me).

 Non trovate che, da neonate, eravamo praticamente identiche? ^_^



 Se volete partecipate anche voi, pubblicate una vostra foto di quando eravate piccoli...attenzione però...l'evento scade oggi!

You Might Also Like

5 commenti

  1. Eravate identiche!!! Belle tutte e due

    RispondiElimina
  2. Bella l'idea della pubblicità comparativa...

    RispondiElimina
  3. Che bella bambina eri!!!! e pure la Tata..eh si..uguali come due goccie d'acqua!
    Io e mia mamma da neonate eravamo completamente diverse, ma attorno ai 6 anni..identiche..capisci chi è chi solo perchè le sue foto sono in bianco e nero e le mie a colori..

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi?
Il tuo commento è sempre gradito