Neve!

11:12

E' arrivata anche qui...finalmente! Quest'anno l'abbiamo tanto attesa e desiderata.

Inizialmente scendeva molto fine (la Tata si rifiutava di credere che fosse neve, per lei era pioggia), poi i fiocchi si sono fatti sempre più grossi ed insistenti quasi come nei cartoni animati.

Peccato che la Tata sia convalescente e non possa scendere in giardino a giocare, si sarebbe certamente divertita a preparare un pupazzo di neve.

Stamattina la mia auto era completamente sotterrata da un soffice e candido manto...così ho deciso di venire in studio a piedi ed ho scattato qualche foto durante il tragitto: uno spettacolo quasi surreale.


 






You Might Also Like

3 commenti

  1. Ciao cara
    belle le tue foto... già da un'aria di magica di fiaba a tutto la neve! =) Però mi vien freddo solo a guardare dal PC... anche io sono febbricitante! =)
    Un abbraccio a te, ed alla piccola Tata
    Sadia

    RispondiElimina
  2. che belle foto...qui per fortuna non nevica...ma c'è la bora a far danni...
    un bacione alla Tata e speriamo guarisca presto!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, che foto stupende! Complimenti e auguri di pronta guarigione...

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi?
Il tuo commento è sempre gradito