venerdì 25 novembre 2011

Tagghiamo il Natale: primo giveaway di una mamma con la toga

Manca solo un mese a Natale e, siccome ogni promessa è debito, ecco in arrivo il mio Giveaway Natalizio:


Il Giveaway comprende:


n. 1 tag chiudipacco a pois rossa (handmade)

n. 1 tag chiudipacco "buon natale" con simil- swarosky (handmade)
n. 4 tag chiudipacco timbrate rosso Natale (handmade)
n. 1 tag chiudipacco rosa con simil-swarosky (handmade)
n.1 tag chiudipacco azzurra con simil-swarosky (handmade)

n.1 biglietto azzurro "have a wonderfully happy holiday" (handmade)

n. 3 molettine natalizie

n. 3 chiudipacco (NON fatti a mano)

n. 1 magnete/calamita angioletto
 Regole per partecipare al giveaway

1) Cliccare "Mi Piace" sotto questo post
2) Condividere nel web questo post (su facebook, su twitter o su un vostro eventuale blog)
3) Mettere un commento qui sotto dicendo dove avete condiviso il post (mi raccomando, NON deve essere un commento anonimo!!!)

Potete partecipare sino al termine del 5 dicembre.
Il 7 dicembre dirò il nome del fortunato vincitore (che verrà estratto a sorte dalle manine cicciose della mia bambina)
N.B.= il premio verrà spedito soltanto in Italia.

36 commenti:

  1. non posso cliccare su mi piace perchè non ho facebook... =(
    Ma ho fatto un post sul mio blog condividendo il link al tuo blog... pazienza dai....io intanto sostengo il tuo giveaway =)

    RispondiElimina
  2. Eccomiiii!!!! E. mi raccomando, pesca bene!

    RispondiElimina
  3. eccomi!! condiviso su facebook e ora ti linko sul blog!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Questo giveaway è carinissimo!!!!! Cicciottina mi raccomando, pesca bene con la tua dolce manina ihihhiih

    RispondiElimina
  5. Come non partecipare?? Bellissimo questo giveaway!
    Partecipo & condivido con tutti i miei mezzi

    RispondiElimina
  6. mi piace mi piace mi piaceeeeeeeeeeee!!!! Brava!!!

    RispondiElimina
  7. 1 ne pensi e 100 ne fai!!

    RispondiElimina
  8. Bellissima Idea! Condiviso su Facebook

    RispondiElimina
  9. Partecipo volentieri. Ho condiviso su FB, provo sul blog. Grazie.

    RispondiElimina
  10. Idea fantastica!!

    RispondiElimina
  11. Bravissima!!!!E'il primo giveaway a cui partecipo...c'è sempre una prima volta!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Uh, bello!! Proprio quello che ci voleva: non ho tempo per fare delle tags a mano, potrei spacciare le tue per mie! :D Sempre che riesca a vincerle...
    Nemmeno io ho facebook quindi metto il banner sul mio blog, spero vada bene lo stesso!

    RispondiElimina
  13. ciao, ma che adorabili i tuoi chiudipacco! Corro a linkarti sul blog ed incrocio le dita.Anto

    RispondiElimina
  14. Partecipo! Ti ho già linkato nel mio blog... Ma anch'io non ho facebook!

    RispondiElimina
  15. Figurati!!! non è un problema! Grazie!

    RispondiElimina
  16. partecipo con gioia, e ti linko nel mio blog. un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Come potevamo mancare.... :-)))

    RispondiElimina
  18. Eccomi, ci sono anche io!!! :)

    Ho condiviso su FB (anche se non lo uso molto, a dire il vero...) e sul blog qui http://ideekiare.blogspot.com/p/blog-candy-giveaway.html

    Chissà se sarò io la fortunata??!!! :)

    ciao ciao e buona domenica
    Chiara

    RispondiElimina
  19. ciao mamma togata! giusto in tempo?! ti linko sul mio blog, grazie di partecipare al mi candy!

    RispondiElimina
  20. Queste tag sono meravigliose *_________*
    partecipo
    condiviso su fb
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=321840177826680&id=100001275778016
    ho cliccato mi piace
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=272494576136399&id=100001275778016

    RispondiElimina
  21. condivido su fb daniela roberto

    RispondiElimina
  22. Davvero bella questa iniziativa! ^_^
    Partecipo con piacere e linko il tuo giveaway sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Ho messo i 3 like sulle fan page
    FB: Florinda Fraccalvieri
    GFC: floryfrancy
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  23. partecipo e condivido su fb! (KikoEnonsolo Adm)
    email: kikoenonsolo@virgilio.it
    nick: Kikoenonsolo

    RispondiElimina
  24. partecipo e condivido su fb:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239&ref=tn_tnmn#!/profile.php?id=100000538226239

    fb: carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  25. Partecipo ^^

    GFC: L557
    FB: LiLy InWonderland (ho condiviso qui)
    Email: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. Eccomi! condiviso qui http://www.facebook.com/profile.php?id=1042671037

    RispondiElimina
  27. Partecipo e condivido! ^^
    Su FB sono PATRIZIA X GIVEAWAY

    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    RispondiElimina
  28. veramente meravigliosi
    fb silvia gaglia
    https://twitter.com/#!/micia18/status/143758736329158656
    ciao grazie.

    RispondiElimina
  29. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=212864355456539&id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  30. quanti bei premii!partecipo&condiviso: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=206916209387837&id=100002405035885
    incrocio le dita;)
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  31. partecipo e ho condiviso su facebook
    http://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/198423726910683

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  32. partecipo! :))
    ho condiviso qui :
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=169382959825865&id=1411902250

    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  33. ECCOMI...CI SONO ANCHE IO OVVIAMENTE! PARTECIPO E CONDIVIDO SU FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    NON MI RESTA CHE INCROCIARE LE DITA! SPERIAMO!!! ^_^

    RispondiElimina
  34. Laura Valzy....mi dispiace ma il giveaway è scaduto il 5 dicembre ed ho già annunciato la vincitrice.
    Dai, presto organizzerò altri giveaway. Continua a seguirmi!

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi?
Il tuo commento è sempre gradito

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Share it