Ciao Marco

22:34

Come si fa a far finta di nulla quando se ne va un ragazzo così giovane, così bello e così solare.

Come si fa a non pensare ai suoi genitori e alla sua fidanzata, privati all'improvviso di un ragazzo così speciale.

Oggi avrebbe dovuto essere su quel podio; lui ci sperava  tanto, era fiducioso.
Ed invece no. Ci ha lasciati così, attoniti ed increduli.

Il mio pensiero oggi è tutto per lui, per la sua mamma e il suo papà.

Chissà quante volte avranno temuto che potesse succedergli un incidente del genere e chissà quante volte avranno pregato affinché non capitasse. 

Ciao Marco, ti ricorderò sempre per la tua allegria, per la tua simpatica parlata romagnola e per quei bellissimi riccioli ribelli.

Proteggi da lassù la tua mamma e il tuo papà, dai loro la forza di andar avanti.

You Might Also Like

1 commenti

  1. ..già... sono rimasta attonita e senza parole... ieri quando l'ho saputo mi sembrava impossibile...
    Mi unisco a questa tua riflessione, e anche i miei pensieri sono rivolti a questa famiglia provata...
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi?
Il tuo commento è sempre gradito