Black and white: what a passion!

12:47

Adoro il bianco e nero (va beh, sono juventina) e mi fa piacere vedere e sapere che tale accostamento di colori continuerà ad essere un must anche di questo autunno-inverno.
La fashion icon Jacklin Kennedy fu forse la prima a cimentarsi con il bianco e nero con disinvoltura ed eleganza

Da allora il look black and white non è mai tramontato e continua tuttora ad essere apprezzato da celebrità come  Pippa Middleton


e da stilisti quale Salvatore Ferragamo che ha disegnato abiti


e pochette

Troviamo ormai il bianco e nero anche negli abiti da sposa




Da quanto sopra, deduco pertanto di essere stata inconsapevolmente trendy  quando ho indossato questo vestito al recente matrimonio di una mia cara amica



E pensare che io l'avevo scelto solo per manifestare il mio orgoglio juventino!

You Might Also Like

0 commenti

Che cosa ne pensi?
Il tuo commento è sempre gradito