Dieci ottimi motivi per sposare un avvocato donna

13:45

Girovagando in rete, ho trovato un gruppo su Facebook intitolato 
"10 ottimi motivi per sposare un avvocato donna"
 
 Ed ecco l'elenco dei motivi predisposto dal simpatico fondatore di questo gruppo:
1. Puoi impasticciarti come vuoi, avrai sempre chi ti tira fuori dai guai...è gratis!!
Più o meno è vero ma non bisogna approfittarne troppo perchè non tutti i guai sono rimediabili.

2. Sarà sicuramente una donna di cultura.
Sostituirei l'avverbio "sicuramente" con quello più appropriato di "probabilmente". Ho conosciuto tante colleghe che purtroppo avevano davvero poca cultura.
 
3. Tanto noi uomini perdiamo sempre nelle litigate...almeno cosi ti senti giustificato.
 Questo mi pare giusto..nelle litigate le donne hanno sempre una marcia in più, difficilmente ne escono sconfitte. 
 
4. La donna con il taglier e gli occhialini è sempre sexy
Immagino che chi ha scirtto questa frase con la parola "taglier" intendesse riferirsi al tailleur (che io non indosso dal lontano giorno in cui mi sono laureata).
 
5. I tuoi figli impareranno ad essere uomini....
Questa non l'ho capita...se qualcuno è così gentile da spiegarmela gliene sarei grata.
6. Le tua figlie avranno le palle, cosa che allontanerà i ragazzi di cui sarai geloso.
Non comprendo nemmeno il significato di questa frase.
 
7. Entreranno tanti soldi in casa.
Magariiii!!!! Purtroppo questo è un luogo comune vecchio come il cucù!
 
8. La vedrai 2 ore al giorno. So che ora che sei un fidanzatino sembra una cosa brutta...ma un giorno non la penserai cosi!
Effettivamente il tempo per vedersi con il proprio marito è sempre poco ma credo sia un problema comune a tutte le professsioni.
 
9. Nelle 22 ore in cui lei è sommersa dal lavoro, puoi tradirla con 10 donne diverse senza che lei se ne accorga
 Bisognerebbe vedere se il marito è fisicamente in grado di andare con 10 donne diverse.
 
10. Le ultime due sono una cazzata perchè una donna avvocato riesce a comprimere le 22 ore in 10 minuti e se la tradisci ti apre il mazzo!
Quale donna non farebbe il mazzo al proprio marito dopo averlo colto in flagranza di tradimento?

You Might Also Like

1 commenti

  1. Ciao, piacere di conoscerti! Sono Francesca. ho 26 anni e sono in attesa del mio primo figlio...ah già, studio giurisprudenza! Non ho ancora idea di cosa fare nella vita, al momento ho messo la laurea in stand-bye anche se mi mancano solo 6 esami perchè voglio godermi questo momento. Ti seguo! Ciao!

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi?
Il tuo commento è sempre gradito